credits

2015

Team 1

Team 1

A Klaus piace lavorare con rider che curano lo stile e che apprezzano la buona fotografia e che non hanno paura di lavorare sodo per un grande shot. E’ uno dei fondantori di Downdays, importante rivista europea di freeski e ha dato una forte spinta alla fotografia di freeski negli ultimi anni.

Freerider argentino molto produttivo, Niki viaggia in tutto il mondo, tenendo la sua base in Francia durante l’inverno. Niki partecipa al Freeride World Tour da anni, ma si dedica ancora al backcountry senza mai perdere le sue capacità di freestyler.

Non è sbagliato definire Flo Orley una leggenda del freeride: lo snowboarder da Innsbruck, Austria, ha una lunga lista di risultati impressionanti nel suo curriculum, assieme a apparizioni in film e viaggi attorno al mondo. Flo si dedica inoltre al base jumping e al parapendio.

Team 2

Team 2

Guy Fattal é appassionato di fotografia e sport, in particolare di sci e snowboard. Tutto questo insieme al suo amore per il viaggio e la natura che lo conduce all’esplorazione e all’esperienza di nuovi orizzonti. Guy ha appena visto il contest fotografico King of Dolomites ed è pronto per un altro grande time shooting nell’area del Monte Bianco.

Kevin Guri è un Pro-Skier del Freeride World Tour con un background da freestyler, amante della musica rock, il suo marchio di fabbrica sono i suoi flat 360.

Personalità dai grandi contrasti, ha vinto la Coupe de France di halfpipe nel 2003, e dal 2008, si è spostato nel mondo del freeride e del backcountry freestyle, e si è dedicato a film e photo shoot. Editore della rivista Weski, poi commentatore per la rivista online Skipass e consulente per Eurosport. Oggi si destreggia in diverse attività sciistiche, davanti e dietro la telecamera, e il suo carattere unico ed enigmatico ha ottenuto la fama mondiale con il primo video-fake di un quadruplo backflip con la sua camera posizionata sul casco.

Team 3

Team 3

Originario della Germania, Lorenzo ha base a Innsbruck, dove trova lo scenario perfetto per le sue passion: skiing e fotografia.
Oltre a questo, Lorenzo è autore di guide dedicate al freeride, un buon posto per posizionare i suoi shots.

Seb Mayer, sciatore e telemarker francese, viaggia in tutto il mondo e vanta 4 vittorie nel noto Derby de la Meije (categoria telemark).

Con base a Innsbruck, Lukas é profondamente radicato nella scena del freride – sugli sci in inverno e in montainbike in estate. In qualità di editore di powerguide.com, Lukas condivide la sue storie con il mondo.

Team 4

Team 4

Katrina e Uros sono conosciuti per la loro fotografia forte, narrative e dinamica, che hanno creato insieme negli ultimi 8 anni. Lavorano sempre come un team, ciò che amano di più è la possibilità che la fotografia da loro e che deve sempre essere presente nel momento perfetto per catturare quell’istante per sempre. L’approccio nella creazione di una grande fotografia è sempre lo stesso, con grande energia creativa, conoscenza tecnica e la lunga esperienza costruita in anni di attività.

Simon Gruber, snowboarder del sud Tirolo, é diventato uno dei migliori rider italiani recenti e ha già vinto 4 premi come “Italian Rider of the Year”. Parks, kickers, urban e freeride, non c’è niente che Simon non sia capace di fare.

Sì, Matthias é di nuovo a Courmayeur, siamo contenti che questo versatile atleta sia faccia di nuovo vedere in Valle d’Aosta per mostrare le sue capacità, sia nei salti dei cliff sia piegandosi nelle curve più belle mostrando tutte le sue grandi doti di freestyler.